Sei alla ricerca della giusta Wedding Location tra le Sale Ricevimenti a Reggio Calabria?

In queste poche righe ci offriamo di guidarti nell’organizzazione del tuo matrimonio da sogno. La location, dopo la scelta del partner, è il punto più importante durante la pianificazione del matrimonio (è anche la voce di budget che comporta la spesa maggiore).

Abbiamo dunque pensato di consigliarti le 3 caratteristiche che deve avere la giusta location.

STRUTTURA, ESCLUSIVITÀ e SPAZI

Accertati che la location non celebrerà due o più matrimoni contemporaneamente. Averne l’esclusività degli ambienti è fondamentale per un’organizzazione libera e poter godersi quel giorno in assoluta tranquillità . Il Ristorante LA CORTE ti garantisce ogni spazio che desideri per regalarti un’atmosfera esclusiva.

Perché scegliere tra il gazebo, la piscina o la Sala Interna? Perché non tutti insieme?

LA CORTE ti permette di ambientare i vari momenti del matrimonio in spazi differenti: aperitivo, show cooking, portate principali, taglio della torta. E perché no? Nei periodi più miti, potrai godere di una zona relax nel giardino o a bordo piscina insieme a tuoi ospiti.

Non solo. Vuoi una zona da dedicare solo ai bambini? Avranno una saletta riservata in cui giocare con le animatrici. Le vetrate permettono ai genitori di poter sbirciare in tutta tranquillità!

IL PIANO B – e se il maltempo arriva?

Parola d’ordine di ogni evento è: organizzazione. Il che prevede valutare ogni opzione e, si sa, il clima è capace di rovinare una bella giornata se non si è preparati. Cerca quindi una location che abbia un’alternativa valida in caso di pioggia. Al Ristorante LA CORTE il tuo matrimonio sarà protetto dal grande e imponente Gazebo in legno che, con le sue splendide vetrate scorrevoli, non ti costringe a rinunciare al verde della natura e alla vista piscina.

Il che rende LA CORTE la location perfetta anche per matrimoni invernali!

POSIZIONE COMODA E ACCESSIBILE

Una location in collina e a pochi passi dalla città come LA CORTE eviterà estenuanti trasferte ai tuoi ospiti. Non solo. La struttura deve essere di facile accesso per tutti: l’ideale è tutto su un unico piano, senza scalini, in modo che tutti possano partecipare senza problemi.

Se questi consigli ti sono stati utili non ti resta che prenotare una visita al Ristorante LA CORTE, la location perfetta per il tuo matrimonio!